Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese del distretto del commercio Valganna Valmarchirolo 2022-2024

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del giorno 15/07/2023 ed entro le ore 12.00 del 30/09/2023.

I contributi verranno assegnati a seguito di approvazione della graduatoria.
Data:
Giovedì, 29 Giugno 2023

Scadenza presentazione istanze: 30 settembre 2023

Con il presente Bando del Distretto del Commercio VALGANNA VALMARCHIROLO si intende sostenere
gli investimenti diretti delle micro, piccole e medie imprese del Distretto, allo scopo di mantenere aperte e favorire la ripresa delle attività economiche esistenti e l’avvio di nuove attività.

In particolare obiettivi specifici del presente bando sono quelli di migliorare la qualità degli esercizi commerciali del Distretto e di sostenere la competitività, l’innovazione e transizione digitale delle imprese commerciali.

Il presente bando è emanato e gestito dal Comune di Marchirolo in qualità di capofila del Distretto del Commercio e si rivolge alle imprese dei Comuni di Cugliate Fabiasco, Cunardo, Marchirolo e Valganna.

LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE A PARTIRE DALLE ORE 10.00 DEL GIORNO 15/07/2023 ED ENTRO LE ORE 12.00 DEL 30/09/2023  (SI VEDA LA SEZIONE BANDI DI GARA).

I CONTRUBUTI VERRANNO ASSEGNATI A SEGUITO DI APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA.

Ulteriori Informazioni

26/01/2024 10:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!