Il Comune di Marchirolo considerato l’esito soddisfacente dell’iniziativa promossa per le scorse stagioni invernali, volta all’attuazione del servizio di sgombero neve e salatura anche per le strade private di tutto il territorio comunale, intende riproporre il servizio anche per la stagione invernale 2024-2025;
LE ISTANZE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL GIORNO 15 DICEMBRE 2024.
OLTRE DETTO TERMINE NON POTRANNO ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE NUOVE DOMANDE PER L’INTERA STAGIONE INVERNALE 2024/2025.
A tal fine è disponibile per la consultazione l’elenco delle strade considerate private
Coloro che intendono aderire sono invitati a voler assumere tutte le informazioni in merito alle modalità di adesione, allo svolgimento e ai costi del servizio.
La modulistica è resa disponibile sul Sito istituzionale dell’Ente o presso l’Ufficio Tecnico Comunale nei giorni di apertura al pubblico, previo appuntamento telefonico.
Il servizio comprenderà lo sgombero della neve tramite cala/lama meccanica e spargimento del sale (da pagarsi secondo le tariffe sotto riportate) tenendo conto che il servizio sarà svolto dopo la pulizia delle strade comunali. Il contributo richiesto, comprensivo di IVA al 22%, è da intendersi per ogni passaggio effettuato; dovrà quindi essere moltiplicato per il numero di passaggi eseguiti durante tutta la stagione invernale, salvo casistiche particolari per cui è prevista l’applicazione della medesima tariffa oraria prevista dal contratto di appalto.
SPALATURA NEVE / SALATURA
Lunghezza strada (dati rilevati dalla mappa ufficiale)
|
Euro IVA inclusa per passaggio di sgombero neve o salatura
|
Da 1 a 50 m
|
17.-
|
Oltre i 50 m
|
20.-
|
IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
f.to Geom. Friciello Rocco
Marchirolo, 12/11/2024